Bianca Atzei torna a cantare: "La musica dà forza"

La Atzei è tornata ad esibirsi a Napoli e ha parlato dell'incidente di Max: "Sta migliorando. Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che lo seguono"

Bianca Atzei torna a cantare: "La musica dà forza"

Bianca Atzei torna a dare informazioni delle condizioni di salute di Max Biaggi. La cantante è tornata ad esibirsi a Napoli e ha parlato dell'incidente di Max: "Sta migliorando. Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che lo seguono, gli danno tanta forza e tanto calore e ne danno anche a me. In questo momento ci sta guardando". Insomma la Atzei ha ritrovato un pizzico di serenità e il suo ritorno in pubblico testimonia come le condizioni del pilota, seppur lentamente, stiano migliorando. Ed è stata lei stessa a comunicare ai suoi fan l'idea di vole tornare sul palco con un messaggio su Instagram: "Stasera dopo i diversi impegni annullati per i motivi che sapete tornerò sul palco per l'evento del Pizza Village di Napoli. Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me e sarà con l'iPad davanti per guardarmi e seguirmi su Rtl102.5. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina.

Attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane ancora per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d'animo ma anche il mio".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica