Brad Pitt detesta che Angelina Jolie porti i figli alle première

All'attore non piace l'esposizione mediatica a cui Angelina Jolie sottopone i suoi figli ogni volta che li porta a una première cinematografica

Brad Pitt detesta che Angelina Jolie porti i figli alle première

Brad Pitt, amante della privacy, detesterebbe l'abitudine dell'ex moglie Angelina Jolie a portare con sé ad ogni première i suoi figli minorenni, schierandoli davanti a stampa e paparazzi che hanno così modo di fotografarli, commentarne il look, la crescita e sottoporli a critica in articoli, concentrandosi in particlare sulla piccola Shiloh. Secondo Pitt la Jolie non sa difendere i suoi figli dalla curiosità morbosa della stampa, anzi la alimenta.

Un insider ha raccontato a Dlisted che la 43enne attrice di “Maleficent: Mistress of Evil” secondo Brad sbaglia a esporre medicalmente i suoi figli: “Brad non è entusiasta, ma non farà scattare alcuna azione legale. Purtroppo Angie ha sempre scelto di essere più mondana con i bambini rispetto a lui”. Alla stampa che li fotografa tutti insieme, come quando fanno shopping di lusso nelle migliori boutique di Los Angeles e New York, ricordano tanto la tribù di Mia Farrow e Woody Allen che si spostavano per New York.

Sempre secondo l’insider di Dlisted, l’ex moglie per Brad “dovrebbe avere la decenza di accompagnarsi a qualche collega alle première, magari anche andare da sola come fanno altre attrici per non dare adito a rumor di sorta sulla loro vita privata, ma la Jolie pur di stroncare sul nascere ogni voce che la veda legata a un altro uomo preferisce coprirsi esponendo i suoi figli”.



Un atteggiamento egoistico e di comodo che all’ex marito non va giù, ma contro cui non può fare nulla, perché se si lamentasse non scatenerebbe solo l’ira della ex moglie con cui in questi giorni si sta impegnando a trovare un accordo per il divorzio per andarsene ognuno per la propria strada, ma soprattutto i figli che sono felici di andare alle premiere.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica