Brad Pitt, una tregua da Angelina Jolie dopo il divorzio

Una fonte vicina a Brad Pitt e Angelina Jolie rafferma che i due si sarebbero incontrati per cercare di sanare i problemi dopo il divorzio

Brad Pitt, una tregua da Angelina Jolie dopo il divorzio

Tra Bad Pitt e Angelina Jolie non scorre buon sangue. Il divorzio tra i due è stato piuttosto burrascoso e, dopo un’accesa battaglia in tribunale tra accuse e colpi bassi, l’ex coppia d’oro di Hollywood, vorrebbe deporre l’ascia di guerra per il bene dei figli.

Secondo una fonte interna all’ET-Online, molto vicina ai due divi del cinema, recentemente sia Brad Pitt che Angelina Jolie si sarebbero incontrati per discutere del loro rapporto dopo il divorzio e trovare un accordo per poter gestire, senza troppe sofferenze, la numerosa famiglia. Il primo passo pare sia stato fatto dalla stessa Angelina Jolie, dopo aver compreso che fare guerra al suo ex marito, non è la scelta più ovvia.

L’incontro tra Brad Pitt e Angelina è stato un successo” rivela la fonte, “era ora di provare a far funzionare le cose. Pitt ha sempre cercato la pace, ora sembrano entrambi intenzionati a creare una situazione di condivisione e tranquillità per i ragazzi” continua l’insider. La decisione è arrivata dopo che l’aspra battaglia legale ha messo i due ex coniugi l’uno contro l’altro. “Angelina Jolie è una brava madre” afferma la fonte “se ha attaccato l’ex marito è perché si è sentita minacciata. Si è resa conto che tutti in famiglia hanno sofferto” conclude. E per il bene dei 5 figli, naturali e adottati, i due hanno deciso di ragionare come persone adulte.

Attualmente

Brad Pitt è a lavoro sul set del prossimo film di Tarantino, in cui divederà lo schermo con Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. La Jolie in questo frangente ha continuato la sua carriera di attrice e ambasciatrice umanitaria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica