Capitan Marvel in posa sexy prima di rimettersi la tuta di suepr eroe per Avengers: Endgame

Brie Larson, già premio Oscar per "The Room", è la stata prima super eroina protagonista di una pellicola stand-alone nei panni di Capitan Marvel e, prima di indossare ancora la tuta da super eroe per “Avengers: Endgame”, si è concessa uno scatto sexy

Capitan Marvel in posa sexy prima di rimettersi la tuta di suepr eroe per Avengers: Endgame

Brie Larson dimostra di essere una meraviglia anche fuori dal set, lasciando per un attimo da parte la sua iconica tuta rossa e blue per posare con tacchi a spillo e lingerie sexy e scintillante.

L'attrice, 29 anni, in posa da star hollywoodiana, ha scelto di indossare un sexy body nero di velluto con ricami e passamaneria dorata, mettendo in mostra un seno decisamente boombastico e delle gambe toniche e perfette in un look che mostra tutte le sue grazie nascoste nella tuta di super eroina che indossa nel film della Marvel Comics.


Donna di grande personalità ha saputo combattere e zittire i troll online che l'avevano presa di mira e criticata perché non sorride abbastanza. In America è anche, insieme a Rose McGowan, una delle più strenui sostenitrici del movimento #MeToo. La sua grinta, già dimostrata nel drammatico film “The Room” che le è valso un Oscar e un Golden Globe, hanno attirato su di lei l'attenzione della Marvel Cinematic Universe, sempre a caccia di iconiche donne che anche nella vita dimostrino un carattere forte e volitivo, in modo che sembrino più crdibili sullo schermo.

Nessuna meglio di lei, stando ai talent scout della Marvel, avrebbe potuto impersonare meglio la prima donna super eroina protagonista di una pellicola interamente incentrata su di lei, senza co-protagonisti uomini ad affiancarla e rubarle la scena.

Un ruolo d'orgoglio per il movimento femminista che l'ha eletta sua super eroina del cuore.

Brie Larson, intanto, tornerà presto a calarsi nello stesso ruolo a brevissimo, nell’atteso “Avengers: Endgame”, ultimo film del franchise più di successo mai realizzato al mondo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica