Chiara Ferragni e il pancino: come si chiamerà il bimbo?

Chiara Ferragni mostra la crescita del suo pancino su Instagram e svela il nome del bambino che sta aspettando con Fedez: si chiamerà Leone

Chiara Ferragni e il pancino: come si chiamerà il bimbo?

Chiara Ferragni chiamerà il suo bimbo Leone. L'indiscrezione sul nome circolava già da diversi giorni, ma la conferma arriva dalla stessa fashion blogger, con un messaggio sul suo profilo Instagram. Superata la boa del quinto mese di gravidanza, dopo aver mostrato ai follower la morfologica del suo bimbo, Fedez" data-ga4-click-event-target="internal">Ferragni aggiunge qualche altro succulento dettaglio. "Pancino Leoncino - scrive la blogger, mostrando il profilo nudo in uno scatto - il bimbo sta crescendo da matti e amo vedere il pancione della gravidanza. Qualunque consiglio da mamma su questo viaggio spettacolare è benvenuto, non mi sono mai sentita più eccitata di così".

Si tratterà quindi di una gravidanza social, esattamente com'è avvenuto per altre star internazionali, da Bar Refaeli a Kim Kardashian. Con una valenza anche importante dal punto di vista femminile: parlare di problematiche inerenti la dolce attesa, il parto e la cresciuta di un bambino può aiutare a conoscere e comprendere diversi punti di vista, in questo caso quelli delle celebrità.

Chiara Ferragni ha in questo momento quasi undici milioni di follower e continua a lavorare e impegnarsi anche in questo periodo delicato, volando da un angolo all'altro del mondo. I fan attendono con ansia i suoi aggiornamenti e, naturalmente, anche quelli sul futuro bimbo.

Non si sa se il lieto evento debba far slittare il matrimonio tra Ferragni e

Fedez, il padre del bimbo, previsto ormai per l'estate del 2018. Leone è atteso per aprile, a quasi un anno di distanza dalla proposta di matrimonio del rapper alla fashion blogger all'Arena di Verona.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica