Foto a sorpesa per Chiara Ferragni che, bellissima in outfit luccicante, posa al fianco dell'affascinante George Clooney. I due hanno preso parte a un evento tenutosi presso la sede ufficiale della NASA a Washington D.C e organizzato dalla Omega, il brand di orologi per cui è testimonial. Una serata davvero magica per l'imprenditrice di Milano che ha potuto visitare l'agenzia governativa spaziale americana e ascoltare dal vivo le testimonianze degli austronauti più importanti. La giovane ha condiviso il tavolo con Clooney, che si è lasciato andare a una serie di chiacchiere, battute spiritose e confidenze sulla sua famiglia, scambiando con Chiara anche qualche dettaglio da genitore.
Il marchio Omega è l'unico fornitore di orologi per gli astronauti protagonisti del programma spaziale della Nasa: l'evento coincide con il 50esimo anniversario dal primo allunaggio. Una serata davvero magica per Ferragni, che ha documentato tutto attraverso il suo profilo Instagram, compreso un piccolo tour all'interno del centro.
Chiara ha condivido scatti della serata e degli ospiti presenti, a partire dall'astronauta Nicole Stott, con cui ha condiviso la tavola ed a cui ha rivolto un'infinità di domande sullo spazio e su tutta la procedura di preparazione.
Per concludere con uno scatto davvero unico, un selfie dove Chiara stringe tra le dite un singolarissimo dessert a forma di luna. Una notte davvero magica, una tre giorni piena di impegni legati al brand prima di ritornare in Italia dalla sua famiglia e dal piccolo Leo.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.