Chiara Ferragni se ne va a spasso in elicottero. Bufera in rete

Non tutti hanno apprezzato il giro turistico della famiglia Ferragni e hanno bombardato di messaggi l'influencer

Chiara Ferragni se ne va a spasso in elicottero. Bufera in rete

Chiara Ferragni e Fedez hanno trscorso le vacanze di Natale in montagna e tra qualche giorno partiranno alla volta delle Maldive.

Ma proprio la montagna ha regalato qualche emozione (e critica) alla coppia. Non che si stupiscano più di tanto i due - chiaro ormai - però questa volta sono forse scivolati. Un po' come nella super festa di compleanno della spreco di Fedez. Il motivo di questa scivolata? Un tuor in elicottero della famiglia Ferragni. Ci speghiamo meglio.

Chiara Ferragni insieme a sorelle e genitori (senza Fedez perché soffre di vertigini) si è concessa un sopralluogo sulle montagne innevate. Come? In elicottero. Un'esperienza pazzesca, con tanto di foto e video pazzeschi. Ma non tutti i fan hanno apprezzato e sui social si è aperto il solito "gioco" al massacro.

"Ma ti rendi conto? Ci sono sfollati a Catania, c'è chi dorme in strada e chi non ha soldi per comprarsi un panino e tu fai vedere questo? Vergogna", scrive un utente. "Avete soldi e lo capisco, ma vi chiedo solo un po' di rispetto. Rispetto", continua un altro. Tanti i commenti di questo genere sotto le foto e i video della Ferragni. C'era da aspettarselo d'altronde. Quando si osa o si esagera - libera interpretazione - è così.

Ma tanti sono anche coloro i quali hanno ringraziato la fashion blogger per "averci fatto vivere un'esperienza del genere".

Insomma, come al solito il popolo della rete si è diviso. "Qui l'ostentazione della ricchezza c'è e non ci piace". Dicono alcuni utenti. Altri, invece, osannano come al solito.

Helicopter ride on top of the mountains

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica