Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi una vacanza romantica di due giorni a Roma per un servizio fotografico di famiglia e hanno voluto condividere con i loro follower alcuni scatti del backstage. Tra questi, l‘influencer condivide una foto che li ritrae insieme a letto, abbracciati, mentre si scambiano un bacio. Insomma, uno scatto che racchiude tutta la tenerezza e la complicità di una giovane coppia. Ma nella seconda foto compare un dettaglio inquietante che gli utenti definiscono inquietante: “Che schifo”.
Tutto parte dal fatto che la coppia è ritratta sul letto con i piedi nudi in bella vista, pubblicata da Chiara proprio con l’intenzione di far notare che anche il marito Fedez non ha dei piedi perfetti: “Adesso ditemi che i suoi piedi sono meglio dei miei”, scrive infatti nella didascalia del post per provocare i fan.
I fan più attenti avrebbero però notato un dettaglio dei piedi di Fedez: “Non si è tagliato le unghie, che orrore”. E in pochi secondi scatta la bufera sui social. “Fai ribrezzo all'ora di pranzo”, “Fet***”, “Pedicure? No? Non credo sia per lui un lusso eccessivo… unghielunghez”, ma c’è anche chi prende la gaffe con ironia e commenta: “La lama fa molto baracconi di Legnano” e “Però un bellissimo rosso nei piedini ci starebbe sai?”.
I Ferragnez non avrebbero ancora risposto ma un dato è certo: la foto sta facendo il giro del web.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.