"Quei piedi puoi anche non metterli in mostra". E la Ferragni gela l'hater

Presa di mira dal popolo del web, Chiara Ferragni ha risposto per le rime a chi la critica per i suoi piedi

"Quei piedi puoi anche non metterli in mostra". E la Ferragni gela l'hater

Oggi deve essere proprio la giornata contro Chiara Ferragni. Al popolo del web non bastava averle dato della "salsiccia, quel vestito è una cafonata". No, quelle offese erano troppo poco. Ora, i leoni da tastiera se la prendono con i suoi piedi. Non che sia la prima volta, per carità. Però, ora, il motivo della discussione sono i piedi della Ferragni. Dal vestito ai piedi, insomma.

Tutto è partito da una storia su Instagram. Chiara ha messo in primo piano i suoi piedi e vicino ci ha piazzato una scritta bella e chiara: "Questo è per tutti quelli che hanno lasciato commenti divertenti nel mio ultimo posti. Chiudete la bocca". Il motivo di queste parole? La moglie di Fedez sono anni che viene presa di mira per i suoi piedi. Le sue foto sono piene zeppe di commenti contro i suoi piedi. E ora si è stufata. Ma non è finita qui.

Perché dopo aver registrato la storia di Instagram incriminata, Chiara ha pubblicato anche una foto con suo marito. Nella classica posizione del koala, la fashion blogger si arrampica a Fedez. "Forse ci siamo fatti a pezzi per incastrarci meglio", scrive. Ma anche qui i commenti sono incontenibili. Solo perché nella classica posizione del koala si vedono anche i piedi. Chissà che grande colpa.

O meglio, chissà che grande colpa avere dei piedi che non piacciono al popolo del web.

E così, quando un utente le scrive "i piedi puoi anche non metterli così in bella mostra. Bleach", Chiara Ferragni s'infuria e risponde a tono: "Vedi la mia ultima story". Colpita e affondata.

Forse ci siamo fatti a pezzi per incastrarci meglio @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica