Quando la Ferragni si muove... si sposta un "esercito"

Settimana di gossip pruriginosi con Chiara Ferragni paparazzata al parco con un esercito di tate e guardie del corpo; Striscia che smaschera Ambra e Belen e Antonino sempre più lontani

Quando la Ferragni si muove... si sposta un "esercito"
00:00 00:00

Non solo truccatori, hair stylist e fotografi. Quando Chiara Ferragni si sposta, anche solo per andare al parco, un esercito si muove insieme a lei, primi tra tutti bodyguard e baby sitter. L'influencer è stata paparazzata al parco Sempione di Milano dai fotografi del settimanale Oggi mentre si godeva un momento di svago con i figli Leone e Vittoria con il telefonino incollato alle mani. Ma l'uscita della Ferragni ha destato non poca attenzione per il seguito che l'imprenditrice digitale si è portata dietro, un vero e proprio clan. "Per poter uscire con Leone e Vittoria, Chiara si organizza che manco al G7 - ironizza la rivista - indispensabili due bodyguard nerboruti e due tate (una per pupo) sorridenti e pronte a intervenire per allungare ciucci e soffiare nasini". A completare il quadro un Suv da otto posti con finestrini oscurati giusto per non essere riconosciuta. Insomma, niente di più di un tranquillo pomeriggio al parco.

Tradimenti, addii, litigate e indiscrezioni. Si arricchisce di sempre più dettagli la rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo le voci che vorrebbero il tecnico livornese infuriato con la ex per avere fatto trapelare la notizia della loro rottura, Striscia la notizia ha smontato tutte le fake news circolate nei giorni successivi alla consegna del tapiro d'oro all'attrice. Nessun agguato di Staffelli ad Ambra (con tanto di immagini a provarlo) e nessuna colpa addossata alla Angiolini per la fine della storia. L'attrice ha accusato il tg satirico di "illegittima intromissione della privacy", minacciando denunce, ma il Gabibbo ha sorpreso tutti con un colpo di scena: "Fonti sostengono che la lettera della figlia sia stata organizzata nella sede dell'agenzia che cura l'immagine di Ambra Angiolini. Quest'ultima ha anche parlato con la Incontrada chiarendosi, ma non lo ha mai fatto sapere ai suoi fan". Chi è dunque a caccia di visibilità?

Per qualcuno Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non la raccontano giusta. Dopo i rumor su una presunta crisi, a pochi mesi di distanza dalla nascita della loro bambina Luna Marì, la coppia si è mostrata serena e sorridente durante un weekend parigino. Con foto e video pubblicati sui social Belen e il suo compagno hanno provato a scacciare via le indiscrezioni su un loro addio. Anche la rivista Chi li ha pizzicati in giro per Milano come una famiglia felice, ma per i fan gli indizi sul difficile momento, che la coppia starebbe vivendo, ci sono tutti. Soprattutto dopo le ultime indiscrezioni circolate e che riguardano il giovane hair stylist.

"Un acceso confronto tra i due ha indotto il modello e fotografo a lasciare Milano e partire in direzione La Spezia per raggiungere la propria famiglia di origine", riporta Today. Un allontanamento fisico che sembra essere ancora in corso, visto che i due sono di nuovo spariti dai social come coppia. Belen è volata in Sicilia per motivi di lavoro e Antonino....chissà?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica