Costanza Caracciolo: "Alla fine ho fatto il parto cesareo"

Costanza Caracciolo parla per la prima volta della sua gravidanza: "Ho preso 10 chili e non so ancora quanti ne ho persi"

Costanza Caracciolo: "Alla fine ho fatto il parto cesareo"

Costanza Caracciolo è finalmente diventata mamma ed è al settimo cielo. Dopo l'aborto spontaneo dello scorso anno, finalmente l'ex velina bionda sta costruendo la sua splendida famiglia. Con Bobo Vieri ha dato alla luca Stella e ora racconta quegli attimi che le rimarranno impressi nella mente per tutta la vita.

"Il parto doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo - ha spiegato Costanza Caracciolo fra le sue storie di Instagram -. Ho messo su 10 chili e non so ancora quanti ne ho persi". Ma per costanza questo ora non è per niente un problema.

E per il Bobo ha solo parole d'amore perché per lei "è meraviglioso".

Vieri è sempre stato vicino alla sua compagna e appena Stella era nata aveva scritto per le due donne di casa parla d'amore. Ora, sono filamente una famiglia. Felice.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica