Ad un anno dall'annuncio della malattia del figlio, Elena Santarelli è tornata a parlare del modo in cui procedono le cure: il piccolo Giacomo, figlio maggiore della show-girl e del calciatore Bernardo Corradi, è stato colpito da un tumore cerebrale. Da subito, Elena ha voluto condividere con i suoi numerosi fan il momento difficile che lei e la sua famiglia stano affrontando sia per dare coraggio a tutti coloro che si trovano nella stessa situazione, sia per poter fare del bene anche in questa dolorosa circostanza.
Ciò che non è mai mancato alla Santarelli è stata la positività: in tutti i messaggi e le interviste rilasciate, la donna si è sempre mostrata certa del fatto che Giacomo ben presto sarebbe uscito dal tunnel e che, grazie alle cure giuste, sarebbe tornato alla 'normalità' buttandosi alle spalle questa brutta parentesi, arrivando alla guarigione completa. Oggi, Elena ha voluto ribadire il suo pensiero e farsi ancora una voce portavoce di un progetto benefico."Qualcuno diceva “ il tempo vola...” ed e’ proprio così,un anno e’ praticamente trascorso fra alti e bassi,bassi e alti perché in fondo la vita e’ fatta di up and down,non credete che la felicità risieda nella linea dritta", ha esordito Elena.
"Ogni giorno ricevo domande affettuose sul mio cucciolo,quello che posso dire e’ che le cure procedono come sempre carichi di positività e di energia e quando tutto finirà condividerò la mia gioia,la nostra gioia", ha poi continuato la Santarelli, facendo capire che ancora il figlio si sta sottoponendo a cure specifiche, anche se già in passato aveva sottolineato che Giacomo conduce una vita quanto più normale possibile.
Poi, la show-girl ha voluto dedicare un pensiero alla ricerca contro il cancro cerebrale i età pediatrica, invitando tutti a fare del bene, anche in considerazione del fatto che tra poco meno di un mese sarà Natale.
Insomma, nonostante la criticità che sta affrontando, Elena non ha peso né la fiducia né la forza d'animo. La Santarelli non vede l'ora di poter dare il lieto annuncio della fine delle cure e quindi della guarigione del suo 'cucciolo', nel frattempo tutti i suoi sostenitori tifano per lei e per la sua famiglia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.