Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Emma Marrone raccoglie la sfida lanciata da Cristina D'Avena?

Emma Marrone ed Elisa cantano ad Amici una sigla di Cristina D'Avena, che su Twitter lancia loro una peculiare sfida a suon di note e di amarcord dell'infanzia

Emma Marrone raccoglie la sfida lanciata da Cristina D'Avena?

Siparietto amarcord sabato scorso per Emma Marrone ed Elisa ad Amici. Le due direttrici artistiche, quest'anno riunite nella stessa squadra all'interno del talent show di Maria De Filippi, si sono divertite a intonare il ritornello di una sigla di cartone animato. Le due artiste, già presenti nella trasmissione l'anno scorso in qualità di coach, sono diventate grandi amiche - basti pensare che Emma era presente al matrimonio di Elisa - per cui anche le improvvisazioni tra le due vengono accolte dal pubblico in maniera gradita.

La sigla cantata dalle due era quella di "Mila e Shiro - Due cuori nella pallavolo": in questi giorni, l'anime ha festeggiato i trenta anni dalla sua messa in onda e per persone come Emma ed Elisa, nate infatti rispettivamente nel 1984 e nel 1977, potrebbe aver rappresentato una pietra miliare della propria infanzia, nel caso della cantante salentina molto probabilmente non alla prima trasmissione.

La sigla di "Mila e Shiro" era cantata da Cristina D'Avena, che, entusiasta di questo duetto televisivo, ha scritto su Twitter all'indirizzo delle due colleghe, lanciando un guanto di "sfida".

"Grandi - ha scritto D'Avena - Adesso aspetto di sentire Pollon! Occhi di gatto la canteremo in tre!". "Pollon" e "Occhi di gatto" sono altri cartoni dell'epoca, le cui sigle sono state cantate dalla stessa Cristina D'Avena. Emma ed Elisa raccoglieranno la proposta, facendo così felici moltissimi fan?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica