Aveva suscitato l'interesse delle cronache la relazione tra Fabrizio Corona, all'epoca della nascita dell'amore ancora in carcere, e Silvia Provvedi, una delle Donatella, duo musicale che aveva esordito a X-Factor. La relazione sembrava essersi esaurita in pochi mesi: niente drammi dovuti alla rottura, solo due adulti che decidono di proseguire per la propria strada e di restare amici.
Ma - riportano le nuove cronache, nello specifico quelle riportate dal settimanale Mio - pare che tra Corona e Provvedi sia tornata la scintilla dell'amore. I due sono stati paparazzati lo scorso 30 marzo durante un'uscita serale a Milano e non erano soli: con loro c'era l'altra Donatella, Giulia Provvedi, e un'amica. Sarebbe apparsa come una normale uscita in comitiva ma le foto sembrano mostrare Silvia e Fabrizio in maniera abbastanza intima, tanto che i fan della coppia hanno già riscaldato i motori per fare il tifo in favore della coppia.
Solo il tempo potrà dire se Corona e Provvedi siano tornati insieme, e ufficialmente.
Le immagini potrebbero anche raccontare una storia lievemente diversa: quella di due amici che sono stati insieme e tra cui l'affetto non è mai andato via. È raro vedere qualcosa del genere tra i VIP, ed è encomiabile, ma Fabrizio Corona sa sempre come stupire.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.