Festival di Sanremo, il tweet della Pausini (poi rimosso)

Un tweet di Laura Pausini ha fatto il giro del web e in tanti nella sua frase hanno letto tra le righe una stoccata ai cantanti in gara. Poi il tweet è stato rimosso

Festival di Sanremo, il tweet della Pausini (poi rimosso)

Laura Pausini è una delle star più importati di tutta la musica italiana. Anche lei in questi giorni sta seguendo le serate del Festival di Sanremo. Di fatto la kermesse dell'Ariston è molto commentata sui social network. Durante le serate diversi telespettatori e utenti social commentano le performance dei cantanti durante le loro esibizioni. E un duetto particolare si è esibito durante la prima serata: Paola Cortellesi ed Antonio Albanese. Una performance che di fatto ha divertito e non poco i telespettaori. I due hanno cantanto e in modo ironico la Cortellesi su Twitter ha invitato il pubblico a votare per la canzone inventando per gioco un codice fittizio per il televoto. E al tweet della Cortellesi avrebbe risposto, come riporta Nonleggerlo, proprio Laura Pausini che avrebbe scritto: "Grazie amica mia… sei stata la più intonata di tutti. Ti voglio bene”.

Un tweet che è stato letto come una sorta di stoccata ai cantanti del Festival che si sono esibiti durante la prima serata. E così il tweet della Pausino dopo qualche ora è scomparso. Ma Nonleggerlo ha pubblicato lo screenshot sul suo profilo. (Clicca qui per guardare la foto)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica