Francesca Chillemi negli Usa soffre di nostalgia per l’Italia

Francesca Chillemi, dopo due anni vissuti a New York per imparare bene l'inglese e studiare dizione, è pronta a tornare in Italia insieme al compagno Stefano Rosso e alla figlia Rania, per recitare in nuovi film e fiction tv

Francesca Chillemi negli Usa soffre di nostalgia per l’Italia

Francesca Chillemi, che da due anni vive a New York insieme al compagno Stefano Rosso e alla figlia Rania, ha rivelato sui social di volersi ristabilire presto in Italia perché sente molto la mancanza della sua famiglia e del mondo dello spettacolo.

La bella attrice siciliana, eletta Miss Italia nel 2003 quando aveva appena 18 anni, in Italia ha recitato in diverse serie tv di grande successo, come “Un medico in famiglia”, “Carabinieri” ed è stata l’incantevole protagonista di una puntata dell’acclamata serie de “Il commissario Montalbano”, intitolata “La luna di carta”.

Dopo le fiction, la Chillemi, che non si è fermata un attimo dopo la sua incoronazione come più bella d’Italia, ha fatto il grande salto nel mondo del cinema con titoli di grande successo commerciale come “Cado dalle nubi” di Checco Zalone.

Poi la decisione di prendersi una pausa per ricaricarsi e per maturare come donna. Si era infatti innamorata dell’imprenditore Stefano Rosso con cui ha fin da subito voluto fare grandi progetti.

Il primo è stato sicuramente la nascita della figlia, la piccola Ranja. A seguire la decisione di trasferirsi a New York dove l'attrice si è fatta molti amici e ha conosciuto e vissuto fino in fondo una realtà del tutto diversa rispetto a quella a cui era abituata.

Ma adesso sembra arrivato il tempo di tornare a casa e se sta prolungando ancora di pochi mesi il suo soggiorno negli Usa è soprattutto per migliorare il suo inglese.

Il suo obiettivo sarebbe quello di ricominciare a lavorare in Italia nel mondo dello spettacolo per acquisire sempre più esperienza come attrice per poi tornare, da artista matura, negli Usa e tentare la sorte a qualche provino in produzioni americane, sulla scia del successo di altre attrici italiane come Valeria Golino e Maria Grazia Cucinotta, entrambe bilingui e molto note negli Usa.

Guarda principalmente la televisione americana per riuscire ad acquisire una buona pronuncia e sua figlia, così piccola, già parla inglese molto bene, cosa di cui è molto fiera.

Francesca Chillemi ha ammesso che le mancherà la

vita tranquilla negli States perché raramente qualcuno l’ha riconosciuta e fermata per strada, cosa che in Italia non succede, dove deve difendere la sua privacy da paparazzi e ammiratori.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica