La piccola Rania è nata il 22 febbraio. Ad annunciarlo, sui social network, sono la neo mamma Francesca Chillemi e il compagno Stefano Rosso. I due, infatti, su Facebook e Instagram hanno condiviso uno scatto che mostra l'ex Miss Italia 2003 tenere in braccio la neonata Rania. Ad accompagnare la foto, i neo genitori hanno lasciato un messaggio alla figlioletta: “Benvenuta nella nostra vita Rania”.
Che fosse ormai questione di giorni, era chiaro da qualche settimana. Sempre su Instagram, la coppia di fidanzati aveva recentemente postato una foto fatta a Venezia in cui a dominare era il pancione ormai prossimo al parto della Chillemi.
Trentanni lei, trentasei lui – Stefano Rosso è figlio del patron del marchio Diesel – tra i due la scintilla “non è scoccata subito”, spiegava l'ex miss Italia a Vanity Fair. “Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia”, raccontava ancora la Chillemi.
Un desiderio che è stato finalmente coronato dall'arrivo della
piccola Rania, un vero e proprio sogno che è diventato realtà per l'ex miss Italia. Parlando dell'eventualità di diventare madre, la stessa Chillemi spiegava: “È il mio sogno, è quello che ho sempre voluto essere”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.