Jeremias Rodriguez ha vinto il televoto contro Veronica Angeloni ed è potuto rientrare nella casa del Gf Vip.
L'argentino è stato accolto nella casa più spiata d'Italia fra gli abbracci e le urla di felicità degli altri vip. Ma non appena è rientrato al Gf, quando Giulia De Lellis gli è andata incontro, Jeremias le ha lanciato una frecciatina al veleno: "I tuoi fan non sono bastati".
Ma a cosa si riferiva il fratello di Belen Rodriguez? Prima dell'eliminazione, infatti, la produzione del Gf Vip ha mostrato a tutti i concorrenti un filmato nel quale Giulia De Lellis esclamava: "Le mie fan sanno che devono votare per te (riferito a Veornica Angeloni, ndr)". Immediatamente, si è aperto un acceso dibattito nel quale Giulia ha ribadito di preferire Veronica. Jeremias, però, non l'ha presa bene e quando è rientrato nella casa del Gf Vip da vincitore non ha perso occasione di punzecchiarla.
A notare per prima la battuta di Jeremias Rodriguez è stata Simona Izzo che ormai da settimane ce l'ha con l'argentino: "Mi è dispiaciuta la battuta di Jeremias. Questo dimostra che non è cambiato. Devi solo chiedere scusa".
E una volta aperto il collegamento con la Casa, Giulia ha spiegato: "Per me è stata soltanto una battuta povera". E Jeremias: "Ho risposto ad una provocazione".La frecciatina di Jeremias ha scaldato gli animi al Gf Vip e ora tra i due è "guerra" aperta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.