Solo qualche giorno fa, Giulia Provvedi annunciava via Instagram la rottura con il portiere Pierluigi Gollini scegliendo di non rendere noti i motivi della fine del loro amore.
Un comunicato breve e conciso nel quale la Donatella bionda spiegava di non essere più legata a colui che è stata per diverso tempo il suo compagno. “[...] Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi – scriveva lei una settimana fa - . Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili”. In una intervista al settimanale Oggi, la gemella di Silvia ribadiva che "è finita ma non voglio parlarne per ora. Io e lui sappiamo come sono andate le cose e questo basta". Nelle ultime ore, però, sembra che la motivazione che abbia portato alla rottura tra la Provvedi e Gollini sia un tradimento di lui consumato durante una vacanza in Sardegna.
Come rivelato dal settimanale Spy, pare che il portiere dell’Atalanta abbia conosciuto un’avvenente pierre con la quale si sarebbe intrattenuto.
Venuta a conoscenza di quanto accaduto alle sue spalle, Silvia avrebbe deciso di troncare in maniera netta la sua relazione con Pierluigi, mentre la presunta “amante”, il cui nome si dice sia Benedetta, ha spiegato di non essere mai stata a conoscenza del fatto che il portiere fosse sentimentalmente impegnato. “Peccato però che non mi avesse detto che era fidanzato”, ha detto la pierre della Costa Smeralda al magazine, cui ha rivelato di non aver alcuna intenzione di proseguire la conoscenza con Gollini.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.