Un vero e proprio colpo di scena. La nuova serie di Gomorra ha lasciato in una pozza di sangue uno dei protagonisti più amati dal pubblico, "Salvatore Conte" interpretato dall'attore Marco Palvetti. La morte di Conte per mano di un uomo del suo clan su ordine di "Ciro Di Marzio" ha scatenato una vera e propria rivolta sul web. In tanti hanno chiesto alla produzione di riproporre nella serie il perosonaggio di Conte. Nella terza puntata Conte viene sgozzato subito dopo una processione.
Difficile che possa tornare in scena. Ma a quanto pare potrebbe esserci un clamoroso ritorno. Già al termine della prima stagione Gennaro Savastano era rimasto a terra crivellato dai colpi di Ciro per poi ritornare nella seconda stagione. Secondo quanto riporta Dagospia.
com, alcune "voci da Napoli" sostengono che Palvetti potrebbe tornare in scena nei panni di Conte. Bisognerà attendere qualche puntata. Ma sul web qualcuno sostiene che prima della fine della serie dovrebbe tornare nuovamente Conte. Bisogna capire come...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.