La buona novella della nascita del primogenito concepito dalla British Royal Family, formata dal Principe Harry e Meghan Markle, è rimbalzata su tutti i principali quotidiani e siti d'informazione internazionali. E il gossip sulla famiglia reale britannica sembra non arrestarsi. L'arrivo della cicogna per Harry ha segnato l'inizio di una nuova fase della sua vita, che sembra aver portato con sé tanta gioia e anche un pizzico di malinconia.
Sulla nascita del suo primo bambino, il piccolo Archie, il Principe Harry si è detto entusiasta e stupefatto per le cose incredibili che riescono a fare le donne. "È stata la mia prima nascita - ha così esordito il Duca di Sussex in un intervento seguito alla nascita di Archie-. Meravigliosa, assolutamente incredibile e sono così fiero di mia moglie. Come le donne fanno quello che fanno è al di là di ogni comprensione". Il neo-papà Harry ha continuato:" Come ogni padre e genitore dice, il nostro bambino è meraviglioso, sono al settimo cielo". Ma, secondo quanto è stato riportato da il Mirror, Il Principe sentirebbe molto la mancanza di Lady Diana.
Harry e il gossip di Mirror su Lady Diana
Presenziando all’Aia, per l’inaugurazione degli Invictus Games 2020, Harry ha incontrato lo sportivo Dennis van der Stroon, 31 anni, un ex soldato che spera di classificarsi agli Invictus il prossimo anno insieme alla squadra olandese. I due hanno avuto modo di intrattenersi per un po', e, così come è stato riportato da il Mirror, il Duca di Sussex avrebbe confidato allo sportivo di sentire molto la mancanza della madre, in questo momento così felice della sua vita.
Per annunciare al mondo l’arrivo del Royal Baby, Meghan e Harry hanno usato i loro canali social. I due, inoltre, hanno recentemente aperto un profilo di coppia su Instagram: @sussexroyal.
Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?
It's a boy - a beaming Prince Harry says mum and baby "doing incredibly well" https://t.co/t0Xt0K0J3f
— BBC Breaking News (@BBCBreaking) 6 maggio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.