"Anche mio marito, di rientro dal suo tour un paio di giorni fa, oggi si sente male", Heidi Klum ha scelto i social network per comunicare ai suoi follower che anche il compagno, il musicista dei Tokyo Hotel, Tom Kaulitz, è malato. Venerdì la top model tedesca aveva annunciato ai fan di avere sintomi influenzali preoccupanti e che temeva di aver contratto il coronavirus. Oggi la notizia che anche suo marito si è ammalato.
Solo pochi giorni fa Heidi Klum aveva svelato, attraverso i suoi profili social, di avere febbre e raffreddore ma di non essere riuscita a trovare un dottore che la sottoponesse al tampone per il coronavirus. Nell’ultimo post condiviso sul suo account Instagram, però, la modella e giudice del reality "America’s Got Talent" ha svelato che anche il compagno, Tom Kaulitz, si è ammalato. Con un toccante video in cui la coppia si mostra mentre si bacia attraverso il vetro di una finestra, la top model ha rivelato che i due vivranno separati per evitare ulteriori contagi: "Per sicurezza, stiamo separati fino a quando non avremo i risultati dei nostri test di Coronavirus (che siamo stati finalmente in grado di ottenere oggi). Non vogliamo diffondere germi e rischiare che gli altri si ammalino ... anche l'un l'altro! Per quanto voglia abbracciarlo e baciarlo, è più importante fare la cosa giusta e non diffondersi ulteriormente".
Heidi Klum ha confermato di essersi sottoposta al tampone per la ricerca della positività da Covid-19 e come lei anche il giovane marito, sposato in Italia con una cerimonia privata lo scorso anno. In attesa di ricevere i risultati dei test, la Klum ha inviato un messaggio ai suoi follower, esprimendo tutta la sua preoccupazione per il difficile momento che il mondo sta attraversando: "Questi sono tempi strani ... ma in questi momenti ricordi cosa è veramente importante: le persone che ami e le tieni al sicuro. Il distanziamento sociale è ciò che tutti dobbiamo fare adesso per essere cittadini responsabili del mondo. Siamo tutti insieme e spetta a noi proteggere i nostri cari, i nostri vicini e le nostre comunità. Per favore, ascolta gli ufficiali e rimani a casa se puoi e fisicamente allontanati dagli altri ... specialmente se non ti senti bene.
Vedo tutte le cose belle che le persone stanno facendo l'una per l'altra in tutto il mondo e questo mi dà speranza! Inviando tutti voi amore e positività e vibrazioni di guarigione ... insieme possiamo superare questo, ma dobbiamo essere proattivi in modo che tutti possano avere un futuro luminoso e sano".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.