Per il prossimo 19 maggio sono previste le tanto attese nozze che suggelleranno l'amore di una delle coppie lesbo più paparazzate d'Italia, quella formata da Imma Battaglia e Eva Grimaldi.
L'ex-consigliera comunale di Roma, Imma, ha concesso un'intervista nella quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua imminente unione civile e non solo.
Imma Battaglia attacca il contratto di Governo suggellato da Lega e M5S
“Le mie nozze con Eva Grimaldi? Un messaggio ai politici ipocriti. È il governo più gay di sempre, ma nessuno lo dice“, ha così esordito l'attuale compagna di Eva Grimaldi, Imma Battaglia, incalzata da alcune domande di Fanpage, che ha voluto intervistare la promessa sposa.
A poco più di un mese di distanza dal giorno in cui verrà celebrata l'unione civile di Imma ed Eva, la Battaglia ha ironizzato sull'organizzazione delle sue prossime "nozze", che è stata affidata dall'ex-naufraga de L'Isola Dei Famosi, la Grimaldi, al noto wedding-planner dei Vip Enzo Miccio: “Sta facendo tutto Eva, io sarò un ospite. Sono passiva per una volta, perché nella vita mai”.
In qualità di attivista per la tutela dei diritti delle unioni civili, la Battaglia ha voluto lanciare un monito ben preciso al Governo giallo-verde e al contempo anche ai detrattori delle unioni LGBTQ: “In questo Paese non si può vivere con i politici che fanno propaganda sulla vita delle
persone – ha sentenziato Imma-. Sono sempre stata un’attivista, politica in qualche modo, e credo che pubblico e privato non possano essere divergenti. Ed è anche un messaggio per questi politici così ipocriti”.Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.