Incidente d'auto in New Mexico, muore a 30 anni la cantante country Kylie Rae Harris

La cantante texana è rimasta coinvolta in un incidente stradale dove ha perso la vita anche una sedicenne. Lascia il compagno e la figlia di soli 6 anni

Incidente d'auto in New Mexico, muore a 30 anni la cantante country Kylie Rae Harris

Nuovo lutto nel mondo della musica americana. La cantante country Kylie Rae Harris è morta in seguito alle lesioni riportate in un grave incidente stradale avvenuto in New Mexico. Solo ieri si era appresa la notizia della scomparsa, sempre per un incidente in auto, del produttore e cantautore statunitense Big Shizz (Lashawn Daniels). La morte della cantantante texana, a soli 30 anni, è avvenuta nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre. Secondo quanto riportato dalla CNN l'incidente è avvenuto a Taos, in New Mexico, mentre Kylie Rae Harris si stava dirigendo al Big Barn Dance, dove era attesa per un'esibizione. Altre fonti parlano di uno scontro tra tre vetture, nel quale ha perso la vita anche una giovane di 16 anni mentre il conducente della terza vettura è in gravi condizioni.

La cantante country, che viveva in Texas insiema alla figlia di sei anni, pochi minuti prima della tragedia aveva pubblicato sui suoi profili social un messaggio inquietante. "Ho carburante per 46 miglia e sono a 36 miglia dalla stazione di benzina più vicina. Caro bambino Gesù, per favore, non farmi rimanere bloccata in New Mexico", scriveva su Twitter Kylie Rae Harris. Poi il drammatico scontro. A dare l'annuncio ufficiale del decesso è stato il manager della cantante country Alex Torrez: "Abbiamo il cuore spezzato per confermare che Kylie Rae Harris è morta in un incidente d'auto ieri sera, al momento chiediamo privacy per la sua famiglia. Tutti quelli che conoscevano Kylie sapevano quanto amasse la sua famiglia e, oltre a ciò, quanto amasse la musica", ha aggiunto la nota. "Il miglior tributo al suo entusiasmo senza eguali per entrambi è diffondere più amore che puoi oggi e ascoltare la musica che ti ispira pienamente".

La Harris aveva esordito nel mondo della

musica a soli 12 anni, mentre il suo primo album "All the Right Reasons" era uscito nel 2010. Tre anni più tardi, poi, ha pubblicato l'EP intitolato "Taking It Back" e amava esibirsi dal vivo in giro per gli Stati Uniti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica