Questa sera andrà in onda la finalissima dell'Isola dei Famosi 2017, i naufraghi sono arrivati in Italia già da qualche giorno e alcuni di loro stanno mettendo a punto un piano per eliminare Raz Degan.
Ad organizzare il tutto è Eva Grimaldi. L'attrice ce l'ha a morte con Raz Degan e Simone Susinna. Alle sue amiche ha confessato di voler fare di tutto pur di fare arrivare loro tre allo scontro finale perché "mi dispiace essere arrivata a questo punto con il pentagono distaccato, ma ora è meglio il trittico vero".
Eva Grimaldi, infatti, ha legato molto nell'ultima settimana con Nancy Coppola e Malena, mentre Degan e Simone Susinna sono rimasti in disparte. Così l'attrice ha pensato a un piano per sbattere fuori i due naufraghi e contendersi la vittoria con le tre ragazze.
"Come sono ignoranti, fanno la guerra a noi - dice la Grimaldi a Malena e Nancy -. Non siamo andati noi a fare la guerra a loro. Noi andiamo d'accordo con gli uomini. Come Simone ha ripudiato Malena qui sull'Isola, lo fa anche nella vita. Come Raz non considera le donne al pari degli uomini lo fa anche nella vita. Mi dispiace pensare che l'Isola non li abbia fatti cambiare. Voglio vincere perché ci ho messo la faccia, mi sono denudata da tutto. Non dovrebbero vincere né Simone né Raz perché non c'è lealtà. Soprattutto Simone, almeno Raz mi diverte".
Poi Eva passa oltre e immagina come poter eliminare nel corso della finale Degan che è il favorito del pubblico: "Se Malena non esce e in tre nominiamo Raz, lo possiamo mandare in
nomination subito. E potrebbe uscire più facilmente". Così Eva si accorda con le altre naufraghe e spera di potersi liberare di Raz nelle prime fasi della finalissima così da mandarlo a casa a bocca asciutta. Ce la farà?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.