Ieri pomeriggio è andata in onda su 361magazine.it un'altra puntata di Casa Signorini e ovviamente il tema centrale della puntata è stata l'Isola dei Famosi.
In particolare, gli ospiti di Alfonso Signorini si sono concentrati sulla rivelazione choc di Eva Henger su Francesco Monte: "Ha portato la droga sull'Isola". "Bisognava approfondire questo argomento in maniera seria - ha esclamato Mara Venier -. Eva tutti i giorni l’aveva detto in confessionale e lì tutti sono coinvolti perchè tutti sapevano ma nessuno ha parlato. A quell’ora davanti alla tv ci sono dei minori e non può finire così".
A questo punto la parola la prende Deianira Marzano, una concorrente di #SarannoIsolani eliminata dal televoto prima di accedere all’Isola: "Anche qualche altro si è fatto le canne! Se Eva l’ha visto, io ci credo! Forse la canna era a fini terapeutici!". E tra un botta e risposta e l'altro Alfonso Signorini ha ricordato a Mercedesz Henger la triste disavventura del fratello.
E proprio questo ricordo ha scoperchiato il vaso di Pandora: "Mio fratello quando era minorenne si mise a coltivare una pianta di marijuana a casa di mio padre in modo molto stupido, allora già malato e quasi cieco, e per questo venne arrestato e soffrì tantissimo! Ecco perchè mia madre ha rifiutato la canna quando le è stata offerta e ha rimproverato Monte!".Dopo la spiegazione di Mercedesz, Mara Venier ha commentato: "Si è comportata come una mamma! Era rassegnata ad uscire, se ne voleva andare a casa...".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.