Isola dei Famosi, la figlia di Eva Henger: "Mia madre si è indignata per la marijuana per un fatto del passato"

Durante l'ultima puntata di Casa Signorini, Mercedesz Henger ha rivelato perché sua madre ha denunciato in diretta all'Isola dei Famosi il consumo di droga da parte di Francesco Monte

Isola dei Famosi, la figlia di Eva Henger: "Mia madre si è indignata per la marijuana per un fatto del passato"

Ieri pomeriggio è andata in onda su 361magazine.it un'altra puntata di Casa Signorini e ovviamente il tema centrale della puntata è stata l'Isola dei Famosi.

In particolare, gli ospiti di Alfonso Signorini si sono concentrati sulla rivelazione choc di Eva Henger su Francesco Monte: "Ha portato la droga sull'Isola". "Bisognava approfondire questo argomento in maniera seria - ha esclamato Mara Venier -. Eva tutti i giorni l’aveva detto in confessionale e lì tutti sono coinvolti perchè tutti sapevano ma nessuno ha parlato. A quell’ora davanti alla tv ci sono dei minori e non può finire così".

A questo punto la parola la prende Deianira Marzano, una concorrente di #SarannoIsolani eliminata dal televoto prima di accedere all’Isola: "Anche qualche altro si è fatto le canne! Se Eva l’ha visto, io ci credo! Forse la canna era a fini terapeutici!". E tra un botta e risposta e l'altro Alfonso Signorini ha ricordato a Mercedesz Henger la triste disavventura del fratello.

E proprio questo ricordo ha scoperchiato il vaso di Pandora: "Mio fratello quando era minorenne si mise a coltivare una pianta di marijuana a casa di mio padre in modo molto stupido, allora già malato e quasi cieco, e per questo venne arrestato e soffrì tantissimo! Ecco perchè mia madre ha rifiutato la canna quando le è stata offerta e ha rimproverato Monte!".

Dopo la spiegazione di Mercedesz, Mara Venier ha commentato: "Si è comportata come una mamma! Era rassegnata ad uscire, se ne voleva andare a casa...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica