Isola, l'ultima cena per i naufraghi è un po' funesta

I naufraghi si accingono ad abbandonare Cayo Paloma, ma durante l'ultima cena qualcosa va storto

Isola, l'ultima cena per i naufraghi è un po' funesta

Si avvicina la messa in onda della puntata finale de L'Isola dei famosi, che, salvo cambiamenti del palinsesto Mediaset, verrà mandata in onda il prossimo 1° aprile e in prima serata su Canale 5. A Cayo Paloma piove e secondo Marina La Rosa l'Honduras piange il preannunciato addio degli isolani all'Honduras.

L'ultima cena dei naufraghi è un po' funesta

"L'Honduras piange per la fine del programma", ha dichiarato Marina La Rosa, la quale è convinta che a Cayo Paloma sia venuto a piovere per via del preannunciato addio dei naufraghi al gioco honduregno. Nel nuovo daytime settimanale, è arrivato il momento dell'ultima cena da tenersi in Honduras e Sarah Altobello si è detta convinta che il riso avrebbe avuto lo stesso sapore del bacio che tanto ci si aspetta dalla persona amata. Ma qualcosa è andata male per i naufraghi. Una gran parte del riso preparato per l'ultima cena degli isolani è caduta, finendo sulla sabbia, insomma una cena funesta, potremmo dire, per gli affamati del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi. Alla fine, però, la produzione ha deciso di non lasciare a bocca asciutta gli isolani; nel daytime è giunto un inaspettato comunicato per i naufraghi, ai quali è stato chiesto di lasciare Cayo Paloma e di raggiungere una piccola lingua di sabbia immersa nel mare.

Una volta arrivati a destinazione, Marina si è avvicinata a un contenitore appoggiato vicino a un totem e lo ha scoperchiato, per poi scoprire che il contenitore conteneva all'interno una pizza. La deliziosa scoperta di Marina ha regalato a tutti i naufraghi un momento di gioia incontenibile. Per scoprire chi vincerà il reality-show, non ci resta altro che attendere la puntata del 1° aprile.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica