Saranno Isolani: chi sono gli aspiranti naufraghi dell'Isola

É in onda la nuova edizione di Saranno Isolani che anticipa la prossima edizione dell'Isola dei Famosi

Saranno Isolani: chi sono gli aspiranti naufraghi dell'Isola

Anche quest’anno si è ripetuto il format di Saranno Isolani. Il web-show, disponibile su Mediaset Play e condotto da Filippo Nardi, si pone l’obbiettivo di selezionare un semi-famoso che si unirà al cast di naufraghi per la prossima edizione de l’Isola dei Famosi, prevista su Canale 5 dal 24 Gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Tra le campagne maremmane, dallo scorso 8 gennaio, si sono accessi i riflettori su Saranno Isolani. Dieci i personaggi in gara – 5 donne e 5 uomini - disposti a tutto anche a superare prove molto difficili, pur di raggiungere l’obbiettivo finale. Tra le donne di Saranno Isolani ci sono: Alice Fabbrica, 22 anni, nata a Milano, è una travel infuencer; Chiara Patriarca, 35 anni ed è di Latina, fruttivendola e stornellatrice; Eleonora Massara, 45 anni, imprenditrice e vincitrice di molti concorsi di bellezza, si autodefinisce una “mamma barbie”; Giorgia Venturini, 34 anni, di Roma, è esperta di pubbliche relazioni; Lucia Grieco, 25 anni è un’aspirante attrice.

Tra gli uomini invece ci sono: Mario Ferri, 31 anni, calciatore, noto per essere soprannominato il falco invasore; Yuri Rambaldi, 25 anni, è spogliarellista e aspirante tronista, Mirko Pontesilli, 45 anni, di Roma, sogna la vita come showman; Salvatore Vigliucci, 59 anni, di Caserta, è un impiegato comunale; Giovanni Vitale, 33 anni, è napoletano ed è uno spogliarellista.

Tramite il sito e l’app è possibile scegliere l’aspirante naufrago preferito e farlo volare in Honduras. Il vincitore verrà decretato il 24 gennaio durante la prima puntata del reality. Ovviamente all’interno del web show, non sono mancati gli attriti e i litigi.

Tutti sono contro Chiara Patriarca. Infiamma una discussione nella notte di ieri. La concorrente si aggira nella giungla maremmana facendo strani riti magici che hanno infastidito gli altri partecipanti. Una delle concorrenti è persino spaventata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica