Johnny Depp ha attraversato una fase molto difficile nel corso degli ultimi due anni. Tutto è partito da quando l'ex moglie, Amber Heard, l'ha pubblicamente denunciato per violenza domestica e, nello specifico, di averla picchiata. Accuse che Johnny Depp si è sempre rifiutato di commentare a mezzo stampa, almeno fino allo scorso autunno, quando si è aperto ai giornalisti, dicendo che lo turbava essere considerato un uomo violento.
La faida tra i due si è conclusa con un divorzio, la cui risoluzione economica è stata donata da Amber Heard in beneficenza, mentre Johnny Depp cercava di distrarsi da tutte le maledicenze e dalla morte di sua padre continuando il suo tour mondiale con gli Hollywood Vampires. Il Jack Sparrow della saga di Pirati dei Caraibi si è sempre professato innocente dalle accuse che gli sono state mosse contro dalla protagonista di Aquaman, ma consapevole che le sue parole non sarebbero bastate, Johnny Depp ha scelto di agire per vie legali. L'attore, infatti, ha deciso di denunciare l'ex moglie Amber Heard per diffamazione, per un risarcimento totale che si aggira intorno ai cinquanta milioni di dollari.
Lo scorso dicembre, dopo un intervento sul The Washington Post in cui Amber Heard era tornata sull'argomento, gli avvocati di Johnny Depp avevano dichiarato che Amber Heard non era vittima di violenza domestica, ma era in qualche modo la carnefice all'interno della relazione. Le accuse di Amber Heard a quanto pare sono state confutate dai poliziotti chiamati sul luogo durante uno dei presunti attacchi e da ben 87 video di sorveglianza.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.