Justin Bieber non sta bene, almeno psicologicamente. Già da alcuni mesi la popstar musicale non ha fatto mistero di sentirsi confuso e depresso e di dover affrontare alcuni problemi personali. Nelle ultime ore, però, Justin Bieber ha pubblicato un lungo post su Instagram, dove spiega cosa sta vivendo in questo momento e motiva la pausa dalla scena musicale.
“Ho letto molti messaggi dicendo che volete un album ... Ho fatto tour per tutta la mia adolescenza, e nei primi 20 anni e ho capito (come probabilmente voi ragazzi avete visto) che ero infelice nell'ultimo tour. Questo non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate per venire a vedere un concerto vivace di musica e luci e non sono stato in grado di darvelo emotivamente se non alla fine del tour”, scrive. Un’ammissione di colpa dopo il flop del suo ultimo tour dove era apparso stanco e svogliato.
Bieber prosegue entrando nel personale: “Ho cercato, sto cercando, di capire gli errori come molti di noi facciamo. Ora sono molto concentrato nel risolvere alcuni dei problemi profondi che ho e che molti di noi hanno, in modo da non cadere a pezzi, così da sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere. La musica è molto importante per me, ma nulla viene prima della mia famiglia e della mia salute. Tornerò con un album che spacca (ASAP), il mio stile è innegabile e il mio impulso è indescrivibile.. il top è dove sto ora, che io faccia musica oppure no, ma sappiate che tornerò con una vendetta, credeteci”.
Nessun nuovo album in arrivo, dunque, ma solo la voglia di ritrovare se stesso accanto alla bella moglie, la modella Hailey Balwin, che in questo periodo di crisi lo sta sostenendo.
E’ stata infatti lei a commentare per prima il post di sfogo di Justin Bieber: “E’ giusto, ti amo anche se fa male”. Ovviamente fan e follower non hanno mancato di far sentire calore e sostegno al loro beniamino con oltre 60 mila commenti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.