Laura Barriales: "Ecco come ho affrontato le riprese di sesso di Squadra mobile"

La confessione dell'attrice: "Quando ho letto il copione ero certa che non sarei mai riuscita a girarle. Grazie all'aiuto di Daniele Lotti ho vinto la timidezza"

Laura Barriales: "Ecco come ho affrontato le riprese di sesso di Squadra mobile"

Laura Barriales interpreta, in Squadra Mobile, il ruolo di una narcotrafficante colombiana. E fin qui nulla di difficile per la bella attrice. Ciò che è stato particolarmente arduo, ha raccontato l'attrice a VeroTv, sono state le scene di sesso con Daniele Lotti: "Ho chiesto ai tecnici di spegnere i telefonini! Tutti sono stati molti disponibili ad aiutarmi, per me è stata una grande sfida come attrice. Quando ho letto il copione per la prima volta ero certa che non sarei mai riuscita a girarle.

Grazie all'aiuto di Daniele, però, ho vinto la timidezza e l'imbarazzo. Ho scavato in profondità non solo nel mio personaggio, ma anche nel suo. Liotti è un attore molto bravo, così come Giorgio Tirabassi. Durante le riprese mi sono sentita in famiglia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica