Ai Golden Globe 2017 di ieri sera sono stati sfoggiati i look più disparati, dagli abiti lunghi alle tute glamour, ma un particolare ha attirato l'attenzione dei fotografi e degli invitati.
I Golden Globe sono un evento attesissimo a Beverly Hills. Durante, la cerimonia, infatti, vengono premiati i film e gli attori migliori dell'anno. Per questo evento, da sempre, le star si divertono ad esagerare con gli abiti e tra i look stravaganti, c'è anche chi, questa volta, ha osato un po' di più.
L'attrice Lola Kirke, diventata famosa per il ruolo interpretato nel telefilm Girls, si è presentata sul red carpet con un meraviglioso abito rosa senza spalline, caratterizzato da uno scollo a cuore con delle decorazioni floreali sul corpetto. Tutto perfetto, verrebbe da dire, se non fosse per quel maledetto particolare. Da sotto le ascelle, infatti, spuntano i peli.
Non è la prima volta che nella famiglia Kirke capita una cosa simile, anche la sorella Jamima più di una volta si
è mostrata in pubblico con una folta peluria. E i peli sono sempre stati sfoggiati con grande orgoglio. Forse è un vizio di famiglia? Lei il suo figurone ai Golden Globe l'ha sicuramente fatto. (Guarda le foto)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.