Loredana Errore: "Ho rischiato la paralisi totale"

La cantante: "Dopo l'incidente del 2013 mi avevano diagnosticato la paralisi dal collo in giù"

Loredana Errore: "Ho rischiato la paralisi totale"

"Ho rischiato di rimanere paralizzata". A raccontare il suo dramma è Loredana Errore, ex alunna di Amici e "rivale" di Emma Marrone nell'edizione del 2010".

La cantante ha rivelato al settimanale Nuovo quello che è successo dopo lo spaventoso incidente automobilistico in cui è stata coinvolta il 4 settembre del 2013, quando l'auto che stava guidando prima di un concerto ad Agrigento è finita fuori strada e si è ribaltata più volte finendo per abbattere la recinzione di una casa. In ospedale i medici le avevano dato poche chance: sarebbe rimasta paralizzata per il 95% del corpo.

La versione della Errore è diversa da quella che si era diffusa allora, quando si diceva che la cantante fosse stata trovata positiva all'alcool test: "Per evitare lo schianto (con un'altra auto, ndr), ho sterzato violentemente e mi sono trovata capovolta su un marciapiede.

In quel momento mi sono accorta di essere paralizzata e ho sentito il bisogno di rivolgermi a Dio: da Lui mi sento amata sin da quando ero bambina, dall’inizio della mia adozione che mi ha segnato per la vita: ho grande riconoscenza verso di Lui. Quando sono arrivata in ospedale, i medici mi avevano diagnosticato una paralisi del 95% del corpo, il 5% restante riguardava collo e testa. Ridevo, ero sotto shock, ma mi ripetevo: Ce la farò".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica