Luca Barbareschi ricorda Marina Ripa di Meana

La morte di Marina Ripa di Meana ha lasciato un vuoto nel mondo della moda, dello spettacolo e della cultura. Il ricordo di Luca Barbareschi

Luca Barbareschi ricorda Marina Ripa di Meana

La morte di Marina Ripa di Meana ha lasciato un vuoto nel mondo della moda, dello spettacolo e della cultura. Ma il vuoto più grande, come sempre in questi casi, l'ha lasciato nella sua famiglia. E dopo il ricordo della figlia, Lucrezia Lante della Rovere, è arrivato quello dell'ex genero, Luca Barbareschi: " venuta in sedia a rotelle, ma sempre bellissima, curatissima, elegantissima. Accogliendola in sala mi è venuto spontaneo esclamare: 'Marina sei qui!'. E lei mi ha risposto: 'Certo! Non rinuncio a una prima! Non posso mica morire da sola a casa, davanti alla tv! Se devo morire, muoio combattendo", ha raccontato al Corriere della Sera. Poi l'attore e produttore parla anche di quando viveva con Lucrezia e di quelle liti "divertenti" con la ex suocera: "E pensare che quando vivevo con Lucrezia, lei mi chiamava il 'ceffo'.

Perché quando madre e figlia litigavano, e faceva piangere Lucrezia, mi arrabbiavo e la minacciavo dicendo che se succede di nuovo, vengo da te e ti picchio". Lei gli rispondeva per le rime: "Ci credo che lo fai, sei un ceffo!". In quella risposta c'è tutta la forza e l'ironai di una donna che ha sempre vissuto controcorrente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica