Meghan Markle ricicla gli abiti per il pranzo di Natale

Il pranzo di Natale a Buckingham Palace ha visto Meghan Markle e Kate Middleton indiscusse protagoniste

Meghan Markle ricicla gli abiti per il pranzo di Natale

Meghan Makle e la stessa lady Middleton hanno partecipato il 20 dicembre al consueto pranzo di Natale a Buckingham Palace. Intorno al tavolo, oltre alla Regina, c’erano i rispettivi consorti delle duchesse, le tate e i figli George e Charlotte. Carlo ha presenziato senza Camilla che, secondo i rumor, a causa di una brutta influenza non ha potuto partecipare al pranzo.

Al centro dei gossip, come sta accadendo da qualche settimana a questa parte, ci sono Meghan Markle capricciosa, pochi rapporti con Kate Middleton" data-ga4-click-event-target="internal">Meghan Markle e Kate Middleton. Sotto l’occhio dei più attenti è finito il look delle due duchesse, infatti secondo le ultime indiscrezioni che sono trapelate, entrambe le Altezze Reali, oltre ad indossare un abito casual e poco elegante, avrebbero indossato lo stesso vestito (con annessi accessori) già mostrati in diverse occasioni. Tutto questo fa pensare che la stessa Meghan Markle, famosa per spendere fior di stelline in abiti di alta sartoria, ha optare per un look familiare, solo per mettere a tacere i pettegolezzi insistenti che circolano sul suo conto; la Middleton invece è conosciuta proprio per i suoi look sobri ma economici, una qualità che ha sempre contraddistinto la donna dalle altre duchesse di Corte.

Meghan Markle ha optato per un abito di Erdem indossato nel 2016, mentre la Middleton ha

scelto un vestito di Stella McCarteney che ha sfoggiato per i 90 anni del Principe Filippo. Resta comunque del gelo tra le due donne e, secondo altri rumor, anche William ed Harry, stanno attraversando un periodo difficile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica