Meghan Markle: il fratello cerca un invito per il battesimo di Archie

Meghan Markle ha ricevuto un'insolita richiesta dal fratello: Thomas jr vuole essere invitato al battesimo di Archie, sarà soddifstatto?

Meghan Markle: il fratello cerca un invito per il battesimo di Archie

Il fratellastro di Meghan Markle vuole essere invitato al battesimo di Archie Harrison.

Thomas Markle jr ha espresso in questi giorni un desiderio: essere nella St. George’s Chapel nella giornata designata per l’ingresso del piccolo Archie nella Chiesa Anglicana. Come riporta Cosmopolitan, ci si chiede se la frattura tra la duchessa di Sussex e il ramo paterno della sua famiglia si sia ricomposto.

Da un po’ di tempo infatti, sia il padre Thomas Markle che la sorella Samantha sembrano essere lontani dalle luci mediatiche, nonostante i numerosi strali lanciati contro la duchessa in passato. Questo può voler dire molte cose: non si può escludere che Meghan abbia già riallacciato i rapporti con i parenti da parte paterna o, ancora, che Thomas senior stia cercando di dimostrare di essere degno di fiducia. Ancora, i pr della Royal Family potrebbero essere venuti a capo della faida.

In passato, Thomas jr ha oscillato tra complimenti e accuse nei confronti della sorellastra: prima del Royal Wedding ha per esempio sconsigliato al Principe Harry di sposarla, perché “donna stanca, superficiale e presuntuosa che si sarebbe presa gioco di lui e dell’eredità della Royal Family”.

Il registro di Thomas jr appare oggi orientato nel recupero dell’immagine della sua famiglia, tanto che ha dichiarato: “Ho ingaggiato una crociata personale, ma sarà un lungo e lento processo”. Benché l’avesse richiesto, Thomas jr non fu invitato neppure al Royal Wedding.

Per il momento si sa che il battesimo di Archie sarà un grande evento, cui prenderanno parte il Principe Carlo, Camilla Parker Bowles, il Principe William, Kate Middleton - in questi giorni alle prese con due nuovi importanti patronati - i principini

George, Charlotte e Louis. Dovrebbe essere presente la madre di Meghan Doria Ragland, ma ancora non si sa circa l’eventuale presenza della Regina Elisabetta II, il cui calendario di luglio è oberato di impegni ufficiali.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica