Meghan Markle: i genitori di Kate Middleton vendono decorazioni per le nozze

Le nozze di Meghan Markle con il Principe Harry scatenano il patriottismo e il re e la regina dei decori per le feste diventano Michael e Carol Middleton, genitori della duchessa di Cambridge

Meghan Markle: i genitori di Kate Middleton vendono decorazioni per le nozze

La Gran Bretagna fa esplodere il patriottismo in occasione delle nozze di Meghan Markle. L'ex attrice sposerà il Principe Harry il prossimo 19 maggio, in una grande cerimonia alla St. George's Chapel nel castello di Windsor. Ma intanto le vendite delle decorazioni a tema stanno vivendo un enorme boom.

Il Mirror racconta infatti come i siti online che vendono decorazioni con la Union Jack - la bandiera britannica - siano stati presi d'assalto. E i protagonisti di questo assalto, veri re e regina delle vendite nel campo, sono Michael e Carol Middleton. Se qualcuno si stesse chiedendo se ci sia qualche legame con la Royal Family, la risposta è sì: si tratta del padre e della madre di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, moglie del Principe William e futura regina del Regno Unito - naturalmente dopo l'attuale Regina Elisabetta II e il regno successivo previsto del Principe Carlo.

Non c'è però una particolare speculazione della famiglia Middleton in vista del Royal Wedding: il padre e la madre della duchessa di Cambridge sono nel campo da almeno 30 anni e la loro ditta è riconosciuta per la grande professionalità. Da qui l'assalto ai loro prodotti, accresciuto solo dalla particolare contingenza.

Michael e Carol Middleton

In vendita sull'e-shop dei Middleton - che tra l'altro sono attesi alle nozze di Meghan e Harry - ci sono bandierine che riproducono appunto la Union Jack, ma anche coriandoli con i colori rosso, blu e bianco.

Inoltre si possono acquistare pirottine per cupcake e dolcetti, ma anche delle minibombette spiritose da indossare il 19 maggio, magari nella propria casa mentre si guarda comodamente in tv il romantico evento. E il costo di questi piccoli gadget è irrisorio, va da 1,49 a 1,99 sterline - più o meno da 1,71 a 2,28 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica