Un nuovo e inquientante retroscena affiora dal passato di Michael Jackson, l'ex re del pop. A rivelarlo il medico del cantante Conrad Murray.
La verità su Emma Watson
Murray è l'ex medico del cantante condannato nel 2014 a quattro anni di carcere perchè ritenuto colpevole di omicidio involontario. Infatti furono proprio i farmaci prescritti dal dottor Murray a provocare la morte di Jackson il 25 giugno 2009. In un libro dato alle stampe dallo stesso Murray e intitolato This is it, nel quale racconta le ultime verità sul cantante, si legge "L'ex re del pop voleva sposare l'11enne Emma Watson prima di morire".
Un episodio che mette i brividi e ch sottolinea ancora una volta la tremenda passione che il cantante nutriva versa i bambini.
Non solo, pare, secondo Murray che "Michael avrebbe voluto che lo accompagnassi a fare visita al padre e a pianificare il matrimonio in occasione dei concerti a Londra". Nel volume inoltre si parla anche di Harriet Lester, figliastra del suo amico Mark Lester, per la quale Jackson nutriva particolari attenzioni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.