"Mi sembra di essermi appena svegliata. Come se avessi passato tutto questo tempo addormentata. Anche se non sono così, non ho paura di quello che sono stata". Miley Cyrus, l'ex star Disney, nel suo ultimo disco, intitolato "Younger Now" racconta la sua nuova metaformosi e conferma di non volersi più spogliare né d'essere di nuovo "oggettivata sessualmente".
"Ora posso essere orgogliosa di tutte le Miley che sono stata invece di provare a scappare da quella che ero a 11 anni o di pensare di non essere Hannah Montana. Sono sempre stata vera. E sono sempre stata onesta per quello che ero in quel momento", spiega la cantante americana."Non si resta sempre uguali..mi sento molto più giovane adesso", aggiunge la 24enne Cyrus. Nel nuovo disco, oltre all'amore, c'è anche la politica. Il brano Inspired è dedicato ad Hillary Clinton, per la quale ha fatto anche campagna elettorale:"Le ho mandato una lettera dicendo che nella canzone parlo di quando giocavo al fiume con mio padre.
Anche lei nei suoi discorsi cita sempre il padre". Ora"la cosa più pazza che posso fare ora è andare in giro in jeans e maglietta. Non perchè voglia comportarmi normalmente, ma perché è così che mi vesto normalmente", chiude la Cyrus.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.