Il nome di Belen non è mai uscito dalla sua bocca. Eppure Antonino Spinalbese della sua ex fidanzata ne ha parlato eccome, entrando nella Casa del Grande fratello vip da concorrente. L'hair stylist è uno dei vipponi che si contenderanno la vittoria finale e nella clip di presentazione non ha mancato di ricordare il motivo per il quale lui è diventato famoso: la relazione con Belen Rodriguez.
Antonino Spinalbese è stato attento a non pronuciare mai il nome della showgirl e per un motivo ben preciso. Da settimane, infatti, si vocifera che Belen abbia imposto all'ex di non parlare di lei all'interno del reality e di non tirarla in ballo nelle dinamiche del programma. Pena la querela. E lui non si è fatto cogliere in fallo. Il nome non l'avrà pronunciato ma il riferimento all'argentina è stato evidente.
"Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale", ha raccontato Antonino Spinalbese nella clip di introduzione "Abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Sicuramente io non c'entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei con la mia". Parole dure che a molti, soprattutto agli internauti, sono apparse una chiara frecciata a Belen e alla notorierà, che avrebbe influito non poco sulla fine della loro relazione.
Ma se le storie finiscono occorre andare oltre e è quello che la coppia ha fatto per il bene della loro bambina. Belen è tornata dal suo ex marito Stefano De Martino per recuperare il matrimonio. Lui ha avuto alcuni flirt ma nella casa è entrato da single: "Sono molto ambizioso, sono un pazzo, sognatore, anima libera. Mi piace sedurre e sono attratto dal mondo femminile".
A unirli rimane Luna Marì: "Abbiamo cercato di pensare solo e esclusivamente a nostra figlia". Ma molti sono pronti a scommettere che, se la sua permanenza nella casa dovesse essere duratura, qualche ulteriore dettaglio sull'addio a Belen uscirà fuori. E chissà, magari anche un confronto con la showgirl.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.