Patrizia Rossetti potrebbe essere l'outsider, che nessuno aveva considerato. Mentre Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati hanno conquistato la scena social alla vigilia dell'inizio del Grande fratello vip, la conduttrice - storico volto del pomeriggio di Rete 4 - ha fatto un vero e proprio exploit nella prima puntata del reality tra battute, provocazioni e confessioni piccanti sulla sua vita privata.
Da quarant'anni in televisione, definita la "regina delle televendite", soprannome che lei non disdegna affatto, Patrizia Rossetti è entrata nella Casa a metà serata e ha subito preso confidenza con gli altri concorrenti. Parlando con Ginevra Lamborghi, però, la conduttrice ha fatto una confessione decisamente piccante sulla sua vita sotto le lenzuola e senza giri di parole ha parlato di un'astinenza lunga anni.
"Sono quattro anni che non batto un chiodo e non dormo con nessuno", ha scherzato la Rossetti replicando all'ereditiera, Ginevra Lamborghini, che le aveva chiesto se di notte avesse l'abitudine di russare, e ha proseguito: "Quindi non ho idea se russo oppure no, capisci. Però fumo e ho un po' di bronchite, quindi è possibile".
A quel punto lo sportivo Amaurys Pérez l'ha punzecchiata, riprendendo le sue stesse parole: "Patry quattro anni che non "dormi" con nessuno?!". E lei non è riuscita a trattenersi: "No, che non trombo è diverso il discorso". La sua dichiarazione schietta e colorita ha scatenato le risate nella Casa e ha infiammato i cinguettatori di Twitter, che si sono scatenati: "Ok forse ho già trovato la mia preferita", "Ma Patrizia Rossetti perché non l'hanno fatta entrare prima?? Cosa ci siamo persi".
"Che perle la Rossetti, ci darà soddisfazioni". Il video è già diventato virale sul web e qualcuno è pronto a scommettere che dopo i primi giorni di idillio, voleranno stracci con alcuni vipponi all'interno della Casa vista la sua fama di essere "fumantina".
Ok forse ho già trovato la mia preferita.#GFvip#gfvip7 #PatriziaRossetti pic.twitter.com/Slmsx9NHyI
— La Signora Ceppo (@Bubadinayu) September 20, 2022
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.