Uomini e Donne, "Aldo mi ha tradita perché i suoi sentimenti erano cambiati"

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Cammarota, prende parola e si sfoga su Facebook: "I sentimenti di Aldo erano cambiati. Non volevo ammetterlo"

Uomini e Donne, "Aldo mi ha tradita perché i suoi sentimenti erano cambiati"

A poche ore dalla confessione di Aldo Palmeri, Alessia Cammarota prende parola e si sfoga su Facebook: "Non offendetelo come padre".

Solo ieri sera, l'ex tronista del programma di Maria de Filippi ha confessato sul social di aver tradito sua moglie, suo figlio e la sua famiglia. Ora, la palla passa ad Alessia che con un lungo messaggio su Facebook dà ai fan la sua versione dei fatti. Ecco che ancora una volta riportiamo parola per parola il post della Cammarota.

"Dovrei tacere ...sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine ...li trovo ridicoli...prendo la forza a due mani e cerco di rispondere ....ma non a mio marito...abbiamo i cellulari. Ma al resto del modo ...Aldo mi ha parlato e l'ha fatto col cuore in mano ...ha confessato senza troppi fronzoli ..mi ha confessato tutto ciò che doveva confessarmi ..e l'ha fatto a me ...tra le 4 mura di casa..nessun tradimento da mesi ...nessuna nuova fiamma ...uno scivolone punto ...dettato da un cambio di sentimenti che io , nonostante l'evidenza , mi imponevo di non vedere".

"Non si sbaglia da un giorno all'altro ....avrò sicuramente fatto anche io qualcosa per portarlo a questo ...gli errori sono sempre al centro ...non pendono mai da una parte o dall'altra ...io non sono l'agnellino! NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE ...non ve lo permetto ...lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare ...ha tradito me ...non nostro figlio! Nicco è stato concepito con amore , con consapevolezza!"

"Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita ...qualcuno ha scritto "l'unico errore è stato mettere al mondo un figlio " ...tacete !! ..fate silenzio ...lavatevi la bocca ..nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere. Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare ... Abbiamo parlato perché dovevamo farlo ...perché aspettare che tutto venisse fuori da sé sarebbe stato da vigliacchi ....Io e Aldo ...nonostante tutto ...Nonostante il dolore, nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l'uno dell'altro ...perché lo dobbiamo a nostro figlio ...".

Anche le parole di Alessia sono di fuoco. Inevitabile la sofferenza di entrambe le parti, ma secondo la versione raccontata dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche lei avrebbe alcune colpe. Forse accecata dal troppo amore non si è resa conto che suo marito si stava allontandando?

Intanto i fan stanno

commentando la notizia e sperano che nonostante l'acccaduto, i due possano ritornare insieme. "Perché il vostro amore è più forte di tutto - scrive qualcuno su Facebook. Datevi del tempo, ma non vi perdete".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica