La Caruso nella bufera per aver fatto dormire il figlio col cane. Lei sbotta: "Con quanti maiali hai dormito tu?"

Paola Caruso è stata aspramente criticata per aver fatto dormire il figlio Michele con la cagnolina Chanel

La Caruso nella bufera per aver fatto dormire il figlio col cane. Lei sbotta: "Con quanti maiali hai dormito tu?"

Finisce nella bufera a causa di una foto pubblicata su Instagram, ma questa volta Paola Caruso non ci sta e risponde a muso duro agli hater che l’hanno attaccata per aver fatto dormire il figlio Michele insieme alla cagnolina Chanel.

La tenerezza infinita delle mie giornate”, ha scritto la showgirl a corredo della foto che ritrae Michelino e Chanel sotto lo stesso piumone. Un’immagine che la Caruso ha voluto condividere con i follower dimostrando loro quanto l’amore di un cane possa essere grande e come la piccola Chanel sia quasi una seconda figlia per la showgirl. Molti internauti, però, non hanno gradito e hanno puntato il dito contro Paola accusandola di aver compiuto un atto ai limiti della decenza.

Così, bersagliata dalle critiche, Paola Caruso ha sbottato: “Per me Chanel è una seconda figlia quindi difendo la mia famiglia con le unghie e con i denti e a chi non sta bene può andare a quel paese. Spero ora di essere chiara con tutti”. Un messaggio che la Bonas ha accompagnato ad un eloquente dito medio, ma che non è bastato a placare gli animi dei follower più disgustati da quanto mostrato sui social.

Il bambino non può dormire con un cane”, ha sentenziato una signora e, anche in questa occasione, la Caruso non si è lasciata intimorire. “Pensa a quanti maiali ti sei portata nel letto”, ha sbottato ancora una volta Paola senza riuscire, però, ad arginare la polemica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica