Nel mese di novembre la notizia della separazione tra il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti ha lasciato i fan della coppia letteralmente spiazzati. Dopo 10 anni di amore e di successi cinematografici, i due hanno deciso decisi di mettere fine alla loro relazione, ma a distanza di tre mesi, c’è un colpo di scena.
Secondo quanto è stato riportato da Diva e Donna, notizia già trapelata sul Corriere, Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sarebbero tornati insieme. Hanno vissuto separati in questo periodo ma hanno comunque continuato a lavorare senza sosta. Virzì ha accompagnato nelle sale l’uscita di Notti Magiche e la Ramazzotti ha girato il nuovo film di Francesca Archiburgi. In merito al ritorno di fiamma, tutto è avvolto nel più stretto riservo.
“Come in un film arriva il lieto fine per la coppia. Entrambi ritrovano l’armonia.”I due si erano conosciuti nel 2009 sul set di Tutta la vita Davanti ed è stato amore a prima vista. La coppia ha due figli, Jacopo di 9 e Anna di 6 anni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.