A Verissimo Lory Del Santo ha raccontato che suo figlio si è tolto la vita a causa di una malattia degenerativa che gli ha spento il cervello.
Su Instagram ha scritto un messaggio d'amore per il figlio Loren volato via troppo presto ("Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo..."). Ora, a rompere il silenzio è il fratello maggiore del bimbo morto suicida. Devin e Loren avevano due padri diversi, ma il loro legame è da sempre stato fortissimo. Le sue parole sono così intense che commentarle è fuori luogo.
"Nella vita, ci sono volte in cui le parole non funzionano - scrive su Instagram il figlio più grande di Lory Del Santo -. Nulla di ciò che possiamo scrivere potrà mai descrivere questo essere incredibile e il vuoto enorme lasciato dalla sua assenza. Loren era un artista, un atleta, un filosofo. Era un grande chef, un comico e un'anima generosa che pensava solo al benessere degli altri. Era un'ispirazione. Loren era un angelo che camminava fra di noi sulla Terra. Era bello, puro e buono. Era una luce che brillava illuminando i cuori e le menti.
Siamo così fortunati di aver avuto l'opportunità di condividere questo tempo con lui, seppur troppo breve. Il nostro angelo è tornato alla sua casa, troppo presto. Loren ci manchi, ti amiamo, non ti dimenticheremo mai. Sarai con noi ogni minuto di ogni giorno finché non ci incontreremo di nuovo. Vivi per sempre".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.