Pippo Franco sul figlio Gabriele a Temptation island vip: "Sfido chiunque ad uscirne vivo"

Gabriele Pippo ha deciso di mettere in discussione la sua love story con Silvia Tirado a Temptation island vip

Pippo Franco sul figlio Gabriele a Temptation island vip: "Sfido chiunque ad uscirne vivo"

Lo scorso lunedì 16 settembre è andata in onda la seconda puntata della seconda stagione stagione consecutiva di Temptation island Vip. Il nuovo appuntamento tv del docu-reality sui tradimenti ha visto l'entrata in scena di una nuova coppia, subentrata alla coppia eliminata dal programma nell'episodio precedente, ovvero quella formata da Ciro Petrone e Federica Caputo. Così, al cast del format condotto da Alessia Marcuzzi hanno preso parte i fidanzati Gabriele Pippo e Silvia Tirado. I due innamorati hanno quindi deciso di mettere in discussione il loro rapporto nel viaggio dei sentimenti targato Mediaset e a commentare la loro partecipazione al format condotto dalla Marcuzzi è stato il padre di Gabriele, Pippo Franco. Attore, comico, cabarettista, cantante, Francesco Pippo in arte Pippo Franco è molto amato dal grande pubblico, soprattutto per aver preso parte al varietà Il Bagaglino, dove ha avuto la possibilità di collaborare con le showgirl Pamela Prati e Valeria Marini. "Per me amare vuol dire costruire l’indipendenza delle persone che ho accanto – queste sono le parole che Pippo Franco ha rilasciato in un'intervista concessa a Il tempo-. Così ho fatto con Gabriele, che ha preso questa decisione in totale autonomia. Non giudico la sua scelta, ma mi sento di dire che in un certo senso assomiglia al nostro modo di vivere: se conosci te stesso non hai paura di nulla, nemmeno di Temptation Island…".

Gabriele Pippo protagonista a Temptation Island Vip

Nel corso della sua ultima intervista, nella quale ha speso alcune parole sull'ingaggio del figlio, Gabriele Pippo, a Temptation island vip 2, il condutore Pippo sembra aver contestato il trattamento a cui si è sottoposto il neo-concorrente del format di Canale 5, "gli hanno tolto il cellulare ed è in totale isolamento come se fosse un carcerato". Il comico crede che Temptation island, nel bene e nel male, possa comunque forgiare suo figlio: "Gabriele avrà i suoi motivi per parteciparvi. E in ogni caso ne uscirà rafforzato.

Certo, se riuscirà a sopravvivere potrà vantarsi di aver fatto un’esperienza estrema. Sfido chiunque a entrare in un programma del genere e uscirne vivo! Poi non so cosa sta provando adesso, perché non posso parlargli".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica