Il suo mito era Rocco Siffredi a cui, fisicamente parlando, non ha nulla da invidiare. Per seguire le sue orme e fare soldi facilmente, sfruttando le sue doti amatorie e la sua bellezza, ha iniziato da giovanissimo, col nome d’arte di Denis Marti, arrivando a girare oltre trecento scene con stelle del porno come Eva Henger e Selen.
Dopo qualche anno però ha deciso di aprire un ristorante a Nuoro. “Il mio passato? È una parentesi che non rinnego ma della quale parlo poco volentieri perché si presta troppo facilmente a pregiudizi e travisamenti. Non credo che mi abbia cambiato come persona. Può darsi che influenzi la percezione che può avere di me chi non mi conosce personalmente. Non è comunque un mio problema: per natura tendo a guardare all’oggi e al domani”, ha detto.
Poi una precisazione a Bitchyf: “Io non ho ‘cambiato vita'. Questa espressione simplica un giudizio di tipo morale. Cambia vita chi magari faceva il delinquente e poi si redime.
Io ho solo cambiato professione. La mia vita è fatta ora di famiglia, amici, impegno sociale e politico. Cerco di capire il mondo che mi circonda e, per quanto possibile, di renderlo più giusto per chi verrà dopo di me”.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.