Prince e quella foto "bianca" che aveva preoccupato i fan

Una morte improvvisa a 57 anni. Prince se n'è andato così lasciando i fan basiti dopo il concerto di qualche giorno fa

Prince e quella foto "bianca" che aveva preoccupato i fan

Una morte improvvisa a 57 anni. Prince se n'è andato così lasciando i fan basiti dopo il concerto di qualche giorno fa. Secondo alcune fonti, Prince (il cui vero nome è Rogers Nelson) ha avuto un'emegenza medica lo scorso 15 aprile che aveva costretto il suo jet privato a un atterraggio di emergenza in Illinois. Ma la pop star, di 57 anni, era apparsa in un concerto il giorno successivo tranquillizzando i fan.

Una settimana fa, Prince ha condiviso una foto su Instagram con una minacciosa foto bianco su bianco. Subito i suoi fan hanno inondato l’immagine con auguri per la sua salute. Uno di loro aveva scritto: "Riposati un po’ Prince, saremo ancora qui quando si sente meglio".

All’inizio di questo mese il cantante è stato ricoverato in ospedale dopo

che il suo jet aveva effettuato un atterraggio di emergenza in Illinois dopo un concerto ad Atlanta. Un portavoce ha detto che l’artista era stato colpito da influenza che lo aveva reso debolissimo per diverse settimane.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica