Roberto Cavalli: "Sono depresso, me ne vado alle Maldive"

Roberto Cavalli è uno stilista di fama mondiale, protagonista da anni delle passerelle d’alta moda, ha vestito le più celebri star internazionali

Roberto Cavalli: "Sono depresso, me ne vado alle Maldive"

Roberto Cavalli è uno stilista di fama mondiale, protagonista da anni delle passerelle d’alta moda, ha vestito le più celebri star internazionali. Personaggi del calibro di Madonna, Anastacia, Jennifer Lopez, Beyoncé, Charlize Theron, Michael Jackson e molti altri sono stati suoi clienti ed ha inoltre realizzato costumi per cinema e teatro. La sua vita è spesso documentata dai settimanali di gossip e le sue foto social riescono a scatenare l’invidia di molti.

Eppure, a quanto pare, anche in Paradiso ci sono problemi. In un post di qualche giorno fa, Roberto Cavalli ha fatto sapere ai suoi numerosi followers di star attraversando un periodo di depressione. I motivi di questo malessere non sono stati resi noti, ma lo stilista ci ha tenuto a far sapere che ha trovato una cura efficace ai suoi problemi: un viaggio alle Maldive.

“Sono depresso. Stiamo partendo per le Maldive perché ho bisogno di riposare. Sono depresso e mio figlio viene con me”.

Ha scritto Roberto Cavalli sulla sua pagina social ed ha postato foto di lui e di suo figlio minoreRobin durante il viaggio. Tutti si sarebbero aspettati commenti un po’ sopra le righe da parte dei suoi followers invece, inaspettatamente, in moltissimi hanno cercato di sostenerlo con frasi di solidarietà ed auguri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica