Salma Hayek festeggia 53 anni da sexy bellezza latina

Per celebrare su Instagram il suo compleanno, l'attrice posa in spiaggia con un bikini che a stento contiene le sue giunoniche forme per dimostrare di essere più che fiera del suo corpo da bomba sexy

Salma Hayek festeggia 53 anni da sexy bellezza latina

Salma Hayek festeggia 53 anni postando su Instagram una sua foto in bikini super sexy con curve hot per dimostrare non solo di essere in perfetta forma nonostante l’avanzare dell’età, ma anche che, come ama dire spesso, "le donne vere hanno le curve". In tanti nei commenti la ringraziano per essere sempre stata sexy e formosa, una vera chica latina anche per via delle sue calienti origini messicane.

Salma Hayek, a leggere i tantissimi commenti dei follower che le hanno scritto su Instagram per farle gli auguri, ha avuto il merito di essersi sempre proposta come un modello di bellezza lontano anni luce da quello anoressico imposto sia dalla moda, nonostante sia la moglie di uno dei più potenti boss del fashion system mondiale, François-Henri Pinault, che del cinema dove è raro trovare donne curvy di successo come lei, musa di Quentin Tarantino e altri registi di successo.

Nella didascalia a corredo dell’immagine che la vede posare con un bikini turchese che contiene a stento le sue prorompenti forme, ammiccando ai suoi follower, e soprattutto alle donne che incoraggia a essere fiere del proprio corpo scrive: “Sì, compio 53 anni. E allora?", come a dire: "Ma mi avete vista?”.

In effetti, a guardarla così provocante e super hot in posa da pin up su una spiaggia tropicale, sono in tanti ad applaudire il modello femminile e femminista di cui è un più che valido esempio, da sempre totalmente libera da canoni e costrizioni estetiche, bellissima così com’è, semplicemente Salma.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica